Reunion per i cugini Santolini originari di Castiglioni di Arcevia
La bella rimpatriata si è tenuta a Serra de' Conti
Con una bella rimpatriata, si sono ritrovati presso il Ristorante “L’Infinito” di Serra de’ Conti, i cugini Santolini originari di Castiglioni di Arcevia con le rispettive famiglie. La giornata è trascorsa con molta allegria e ciascuno ha ricordato il periodo della fanciullezza, quando si ritrovavano per giocare insieme.
Il nonno Vito aveva comperato una moto per Marta e Marcello Santolini, con l’impegno che ognuno imparasse a guidarla. Il guaio era che, quando Marta guidava in salita, invece di dare il gas, lo toglieva. La moto si fermava e ……tutti a ridere! La riuscita di questa bella iniziativa è stata voluta dal cugino di Roma Serafino Marinelli e dai cugini di Castiglioni di Arcevia Adrio e Fabio Santolini, non sono voluti mancare nessuno, c’erano presenti i residenti di Arcevia, di Montecarotto, di Corinaldo, di Senigallia, di Castelleone di Suasa, di Pergola, di Serra dé Conti e di altre località.
Il saluto di benvenuto è stato portato dal cugino Serafino Marinelli. Al termine Francesco Taus, figlio di una cugina presente, ha proposto di ripetere l’iniziativa il prossimo anno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!