I Santa Claus Fusion Band ad Ostra Vetere
Ad Ostra Vetere nella Sala Comunale A.Sordi, Venerdì 23 dicembrealle ore 21.30 i Santa Claus Fusion Band proporranno la loro performance, un concerto di musica fusion, funky, alternative, parole e video.
Il progetto teatrale Musicvideowords nasce dall’esigenza di fornire allo spettatore un prodotto non convenzionale costruito su uno schema assolutamente libero e senza un filo conduttore preciso.
Visioni, impulsi sonori e parole, si mescolano materializzando sogni ed esperienze, evocando episodi emozionali raccontati in chiave contemporanea.
Si racconta il rapporto dell’essere umano con la natura, l’amore, la storia, i suoi sogni ed i suoi incubi, smaterializzando ancora di più la forma di ciò che non si conosce. In questo ambito emerge, forte, il desiderio di pace.
Lo spettacolo è costruito come un rincorrersi di ritmi frenetici, atmosfere liquide, grooves accattivanti, uniti a testi critici, innamorati, delusi, infranti e visionari.
La serata è organizzata dalla Sinistra Giovanile e dai Democratici di Sinistra della Zona Misa.
Ingresso è a offerta libera e parte del ricavato sarà devoluto a "Poyecto Pocho Lepratti" un progetto di Solidarietà Internazionale.
da Democratici di Sinistra – Sinistra Giovaniledi Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!