Che Natale sarebbe senza il presepe vivente di Barbara
Si rinnova un appuntamento già di successo negli anni scorsi
Barbara. Sembra essere davvero tutto pronto ormai per l’imminente rappresentazione teatrale della Natività. Barbara, un paesino collinare dell’entroterra marchigiano, si ritrova nel tradizionale Presepe Vivente che affonda le sue lontane radici nel 1972.
L’evento, come di consueto, avrà luogo presso i Giardini di Luna, a ridosso delle mura castellane ed è previsto nei giorni 25 e 26 Dicembre e 1, 6 e 7 Gennaio, alle ore 18:00.
L’iniziativa vede la partecipazione di oltre 100 personaggi e animali, e si realizzerà grazie all’impegno profuso dalle molteplici realtà presenti sul territorio: la Pro Loco e le varie Associazioni locali, i tanti volontari e l’Amministrazione Comunale.
La biglietteria aprirà a partire dalle ore 17:00, il costo del biglietto è di 6,00 euro e l’ingresso è gratuito per i bambini fino a 12 anni.
Al termine dello spettacolo, dopo aver assistito alla narrazione della storia dalla Creazione di Adamo ed Eva, all’Annunciazione, alla reggia di Re Erode, fino alla nascita di Gesù Bambino, inscenata in un’atmosfera che rende il tutto ancora più incantevole e coinvolgente , il pubblico potrà fare il suo ingresso all’interno del parco per visitare da vicino gli affascinanti mestieri dell’epoca, i numerosi animali e le grotte ricostruite.
Un immancabile occasione per trascorrere con le proprie famiglie una serata in perfetta armonia, un luogo magico dove si respira lo spirito natalizio più autentico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!