Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Arcevia: Nuova squadra di calcio ASD Avis

848 Letture
commenti

squadra AvisLa locale squadra di calcio tornerà a calcare i campi del campionato di seconda Categoria, dopo la retrocessione dello scorso anno, oltre che con le divise dei colori sociali – il bianco e il rosso – anche con la nuova denominazione. Da oggi ufficialmente la squadra si chiamerà “Asd Avis Arcevia-Caber”; frutto della fu-sione tra la A.s.d. Arcevia e l’A.s.c.Amatori Cabernardi, con il coinvolgimento anche dell’Associazione AVIS, l’acronimo “ASD” significa “Associazione sportiva dilettanti”.

”. Ieri mattina l’Asd Avis Arcevia – Caber ha effettuato il raduno e il primo allenamento della nuova stagione. Come di consueto nella preparazione di Mister Mario Andreini, primi giorni con doppia seduta, con rosa quasi al completo. Palleggi, tecnica e partitella sono serviti per riprendere confidenza con pallone e movimenti. Si sono subito visti buoni spunti e alcune giocate. Nel pomeriggio secondo allenamento, presenti anche tutta la dirigenza, il presidente Sandro Titti, il Vice Presidente e direttore sportivo Boldrighini, il segretario Luciani Giorgio, il Vice Presidente e responsabile del settore giovanile Luciani Danilo, il dirigente Don Dario Marcucci, l’accompagnatore della prima squadra Massimo Gelsi, il guardalinee Adolfo Avenali, il magazziniere Luigi Fedeli, l’aiuto allenatore Marco Gioacchini, l’allenatore della juniores Andrea Galeotti e lo sponsor ufficiale Lametti Renato. Il mister Andreini ha preso la parola per chiarire il modo di lavorare e ha ribadito la sua filosofia: lavoro, umiltà e rispet-to. Il Sindaco di Arcevia Silvio Purgatori nel portare i saluti dell’Amministrazione comunale ha affermato “è un risultato importante quello della fusione tra le due società e il cambio di denominazione veicolerà anche il nome dell’Avis in giro per le Provincie di Ancona e di Pesaro Urbino, oltre alle due realtà di Arcevia e Cabernardi. Il Comune continuerà a sostenere, così co-me ha fatto in passato, la nuova società sportiva”.
Martedì 26 agosto prima amichevole a Castelbellino con la locale squadra, alle ore 20.30. Ora si pensa solo a lavorare serenamente.

dal Comune di Arcevia

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 21 agosto, 2008 
alle ore 18:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!