Al cinema teatro Odeon di Barbara è di scena una commedia in dialetto
Sabato 9 dicembre il divertente spettacolo "'N s. pol mai dì" della compagnia La Tela, scritto da Laura Nigro

Sabato 9 dicembre alle ore 21,15 al Cinema Teatro Odeon di Barbara, l’associazione dei gemellaggi di Ostra Vetere vi invita a partecipare alla divertente commedia in dialetto della compagnia Senigalliese La Tela: “‘N s. pol mai dì” commedia brillante in tre atti e due quadri di Laura Nigro.
“L’abito non fa il monaco” quante volte vi sarà capitato di giudicare fatti e persone solo dall’apparenza!!! Anche nell’ultima commedia di Laura Nigro, si gioca su questa cattiva abitudine di giudicare prima di conoscere.
Fabrizio e Cristiana, i protagonisti, vorrebbero dare una svolta alla loro vita, ma una serie di circostanze e persone complicherà i loro progetti. La storia è davvero esilarante e vi farà trascorrere una sera in allegria! Partecipate non ve ne pentirete!
Interpreti di questa esilarante commedia sono: Eolo Pigini, Raffaele Mandolini, Mauro Breccia, Patrizia Zardini, Ivana Mancuso, Sergio Mallucci, Enzo Papili, Luisa Zardini, Antonella Santinelli, Tonino Pigini. Regia di Laura Nigro e Carmen Frati.
Prevendita biglietti ad Ostra Vetere presso Tabaccheria Esposto Patrizia, Edicola Roberta, Sinfonie del Colore e del Ricamo.
Per Informazioni e prenotazioni telefonare al 3333335301
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!