A Trecastelli si parte con le iniziative per il Natale dei bambini
Tante iniziative che si terranno in diverse località del territorio

Si parte a Trecastelli con IL NATALE DEI BAMBINI 2017, tante iniziative che si terranno in diverse località del territorio dedicate ai bambini e alle loro famiglie. Si inizierà DOMENICA 3 DICEMBRE, alle ore 16.00, al Centro Sociale di Ponte Rio con LA REGINA NATALINA – Spettacolo di burattini, in cui i piccoli spettatori e i loro accompagnatori potranno assaporare l’arrivo della magica atmosfera natalizia.
L’attesa del Natale proseguirà DOMENICA 10 DICEMBRE, sempre alle ore 16.00, al Centro di Aggregazione Giovanile (Ex Municipio) di Castel Colonna, con LO STRANO ALBERO DI NATALE – Spettacolo di Burattini. Infine, DOMENICA 17 DICEMBRE, dalle ore 16.00, al Villino Romualdo di Ripe, ci sarà SCONVOLGINATALE: Babbo Natale, con la slitta la casetta, regalerà a grandi e piccini tanto divertimento. L’ingresso e la partecipazione agli eventi è libero. La manifestazione è promossa dal Comune di Trecastelli.
Per Informazioni: Ufficio Turistico Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!