Il 12 novembre a Barbara si festeggia San Martino
Un'occasione di divertimento per famiglie e bambini
Barbara. Si respira aria di festa nel centro storico del paese. È il giorno dell’Estate di San Martino e se le temperature non dovessero risultare poi così elevate, c’è sempre la certezza di poter godere di una giornata gioiosa e in allegria, grazie all’impegno e l’entusiasmo mostrato dal “Tempoliffolero”.
Quest’ultimo, in collaborazione con il “Tintinnio”, sono lieti di invitarvi a Barbara domenica 12 novembre, per trascorrere una giornata insieme e in perfetta armonia, insomma un’occasione speciale di divertimento per i bambini e le loro famiglie. In onore della festa di San Martino i festeggiamenti si terranno a partire dalle ore 15:00, lungo il Corso Vittorio Emanuele II e per dare un solenne benvenuto verrà servita una merenda accompagnata da un ricco aperitivo.
L’accoglienza deve essere perfetta, così per sancire l’inizio dei festeggiamenti sfoggeranno i “Combusta Revixi”, un gruppo storico di Corinaldo, formato da arcieri, musici e sbandieratori e a seguire, attorno le ore 16:00 si esibiranno le allieve della scuola di danza “Mi La Danse” di Serra de’ Conti. Nel corso del pomeriggio sarà possibile intrattenere i propri figli con la presenza di un’animatrice truccabimbi e con la distribuzione di palloncini grazie alla gentile collaborazione dell’associazione “DoUnaMano Onlus”.
Verranno inoltre organizzati laboratori di bolle di sapone e per concludere in maniera calorosa, si terrà uno spettacolo di grande impatto, una suggestiva performance di fuoco realizzata da “Stamira”.
Insomma una giornata imperdibile, all’insegna del divertimento.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!