Ad Ostra lo spettacolo teatrale “CaBARet”
L'appuntamento è per sabato 30 settembre presso il Teatro Comunale “La Vittoria” di Ostra
Sabato 30 settembre alle ore 21:15, presso il Teatro Comunale “La Vittoria” di Ostra, andrà in scena la prima assoluta di “CaBARet”, rappresentazione teatrale tratta da “Bar Sport 2000” di Stefano Benni. L’adattamento del testo, le musiche e le scenografie sono state realizzare dalle ragazze e dai ragazzi del gruppo teatrale del Circolo Culturale “La Giocoda/GQuadro” di Ostra.
Un gruppo composto per lo più da ragazzi di Ostra, Senigallia ed Arcevia che, seppur giovanissimo, vanta oramai diversi anni di esperienza in ambito teatrale, avendo raccolto negli scorsi anni un buon riscontro di pubblico.
Lo spettacolo, strutturato in 3 atti, si presenta come un fantastico viaggio nel quale si analizzano le diverse tipologie di bar, di baristi e di avventori, attraverso situazioni verosimili, ma comunque stereotipate ed estremizzate.
CaBARet, inserito nel palinsesto di OstraEstate e nel programma del mese arancione della Città di Ostra, gode del Patrocinio del Comune di Ostra e del suo Assessorato alla Cultura, che gli organizzatori intendono ringraziare fin da ora per la disponibilità ed il sostegno logistico all’iniziativa.
La rappresentazione di sabato sarà seguita dalla replica in programma sempre al Teatro “La Vittoria” alle ore 18:00 di domenica 1 Ottobre.
da Circolo Culturale “La Gioconda/GQuadro” di Ostra (AN)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!