Corinaldo: concerto per l’ Ambalt
Il Moto Club “Città di Corinaldo” non pensa solo a partecipare ai motoraduni o ad altre manifestazioni motoristiche, infatti la sua attività si rivolge anche al sociale. Domenica 27 luglio, alle ore 17.00, presso Piazza del Terreno, con il patrocinio del Comune di Corinaldo, il Moto Club organizza la rassegna musicale “GIUST ‘O’ ROCK", serata di beneficenza per la promozione e la raccolta di fondi in favore dell’ AMBALT.
E’ previsto un punto info con i rappresentanti dell’ AMBALT presso il quale si potrà acquistare la T-shirt ufficiale della manifestazione, contribuendo così ad aiutare l’associazione, ed un punto birra tedesca offerta da "A TUTTA BIRRA", che potrà essere acquistata e degustata e il cui ricavato andrà interamente all’Ambalt. La rassegna vedrà la partecipazione dei migliori gruppi rock locali, quali "ELETTROGENO", "MEDLEY", “ENSENADA", "FOOTPRINTS", "ADERS", e la presentazione del loro primo album de “I FOTTUTISSIMI ROCK ‘N’ ROLL ".
I soci del Moto Club vi attendono numerosi a questa prima rassegna musicale di solidarietà verso i bambini affetti da leucemia o tumori. Per i bambini negli ospedali, per l’assistenza ospedaliera e domiciliare, per la ricerca, l’AMBALT ha bisogno di tutti noi, per questo, domenica 27 luglio, in piazza del Terreno, a Corinaldo, alle ore 17:00, i gruppo rock suoneranno per raccogliere fondi in favore di questa associazione. Un vero e proprio GIUST ‘O’ ROCK.
Ulteriori info sull’ Ambalt puoi trovarle al sito //www.ambalt.com
dal Comune di Corinaldo
//www.corinaldo.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!