I Caduta Libera in concerto ad Ostra
I Caduta Libera in concerto. Reduci dal successo del XX Raduno nazionale Fans Club Nomadi, nell’anno del 45° anniversario della fondazione della band, la formazione corinaldese dei Caduta Libera si esibirà venerdì 25 in Piazza dei Martiri.
In veste di confermatissima coverband ufficiale dei Nomadi, i Caduta Libera calcheranno con passione e determinazione il palco ostrense sostenuti da un pubblico extragenerazionale che accompagna ed arricchisce le esibizioni dei sei giovani. I Caduta Libera nascono nel 2001 dall’iniziativa di Luca Antonietti (batterista) ed Alessandro Bonazza (voce). Il gruppo comprende anche Nicola Barcaglioni (basso), Matteo
Bevilacqua (chitarra), Alessio Mastrucci (tastiere) ed il nuovo entrato Diego Donati (chitarra). Il gruppo entra di diritto nel panorama italiano delle Tribute Band, vanta più di 100 concerti ed un repertorio di oltre 90 brani, dai grandi successi di Augusto Daolio fino all’ultimo album “Momadi Omnia Orchestra”.
La data di Ostra assume un particolare significato perché sono stati i Nomadi stessi a calcare più volte il palco di Piazza di Martiri, riscuotendo sempre grandissima affluenza di pubblico; non a caso la cittadina ostrense vanta l’attivissimo Nomadi Fans Club "Le strade".
Inizio concerto: ore 21.15. Ingresso libero.
dal Comune di Ostra
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!