Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Cresce a Castelleone di Suasa l’attesa per la serata di “Poesia e Musica”

Ben 17 gli autori che parteciperanno domenica 6 agosto, affiancati dal pop-rock dei Jus Two

Poesia e Musica - Terza edizione - 6 agosto 2017 a Castelleone di Suasa

Si avvicina la serata, dal titolo “Poesia e Musica”, organizzata dall’Amministrazione Comunale di Castelleone di Suasa con la collaborazione di Nelusco Mantovani, giunta ormai alla sua terza edizione.

Quest’anno parteciperanno 17 autori, la serata sarà allietata dalla musica de Jus Two, Laura Biducci, voce e Francesco Fagiani, chitarra e loop.

I Jus Two, propongono dei successi internazionali della musica Pop-Rock in chiave acustica, decisamente un tono più frizzante all’evento, dopo la musica classica del primo anno e la bossanova, swing del secondo.

Poesia e Musica - Terza edizione - 6 agosto 2017 a Castelleone di Suasa - locandinaLa manifestazione, ogni anno diversa, richiama nella splendida location del Castello di Castelleone di Suasa, i protagonisti e gli appassionati della poesia contemporanea e della musica, sotto le stelle.

In questa edizione partecipano anche giovanissimi poeti, che sia questo uno stimolo ulteriore per avvicinare sempre più i giovani all’arte e alla cultura.

L’evento si terrà domenica 6 agosto, presso la Piazza Ortenzio Targa, con inizio alle ore 21,15; in caso di cattivo tempo, si svolgerà presso l’ex Bocciodromo comunale.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!