Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli: Bocciodromo comunale, al via gli interventi di bonifica ambientale

"Grazie alle risorse derivanti dalla fusione e ad un’attenta progettualità siamo riusciti a mettere in regola tutti gli immobili"

1.673 Letture
commenti
Trecastelli lavori bocciodromo

Sono iniziati nei giorni scorsi i lavori di bonifica del bocciodromo comunale di Trecastelli, relativi in particolare alla sostituzione dell’intera copertura in amianto dell’edificio. Tale opera, dell’importo complessivo di 100.000 euro, a seguito della partecipazione ad un bando del CONI, beneficerà di un contributo in conto interessi dall’Istituto di Credito Sportivo.

Verranno inoltre effettuati ulteriori interventi per l’adeguamento degli impianti, a seguito dell’entrata in vigore di nuove normative in ambito della prevenzione incendi.

Come per il bocciodromo comunale, nelle scorse settimane si erano attivati e conclusi allo stesso modo altri due interventi di bonifica, sempre su due coperture in amianto di edifici comunali: i magazzini/depositi nelle municipalità di Ripe e Castel Colonna.

Grazie alle risorse derivanti dalla fusione e ad un’attenta e programmatica progettualità, finalmente siamo riusciti a mettere in regola tutti gli immobili comunali ed effettuare interventi fondamentali in termini ambientali e di sicurezza”, ha commentato l’Assessore ai Lavori Pubblici e Ambiente Marco Sebastianelli.

Comune di Trecastelli
Pubblicato Lunedì 10 luglio, 2017 
alle ore 16:01
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!