Terzo appuntamento a Trecastelli con AMBARABA’, il teatro estivo per bambini
Lo spettacolo si terrà giovedì 13 luglio nella Piazzetta del Teatrino a Monterado
Terzo appuntamento a Trecastelli con AMBARABA’ 2017, 19° Festival di Burattini, Marionette e Teatro di Figura, giovedì 13 luglio, alle ore 21.30, nella Piazzetta del Teatrino a Monterado con L’UCCELLINO, LA GALLINELLA E IL CANE, spettacolo con attrice e burattini della Compagnia Ortoteatro di Pordenone.
I bambini e le loro famiglie saranno coinvolti in tre storie che, in modo giocoso e divertente, parleranno dell’importanza di diventare grandi e di valori come amicizia e generosità. I protagonisti dei racconti saranno un cane piccolo piccolo, di nome Martino, che vuole imparare ad abbaiare, la Gallinella Rossa, che ha dei chicchi di grano da seminare ma nessuno dei suoi amici la vuole aiutare a fare il pane e l’uccellino Tico, che nasce, non si sa perché, senza ali. Tre storie “per crescere” che coinvolgeranno gli spettatori in un’esibizione di burattini molto emozionante e avvincente.
La rassegna, chiamata “A teatro con mamma e papà” è promossa dal Comune di Trecastelli e dall’Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata e avrà l’ultimo appuntamento giovedì 20, nel Centro Storico di Castel Colonna, con STORIE CON LE GAMBE PER ORECCHIE IN PARTENZA della compagnia Teatro Pirata. Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero.
Per Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!