Ostra Vetere dà l’ultimo saluto a Mario Subissati
Lutto nel mondo dell'imprenditoria locale, regionale e non solo
Sono stati celebrati ad Ostra Vetere i funerali di Mario Subissati, l’imprenditore montenovese scomparso a 81 anni. L’uomo, fondatore della nota azienda locale Subissati, era malato da tempo. L’ultimo saluto è stato dato presso la chiesa del santuario di S.Pasquale.
I figli, che hanno preso le redini dell’azienda, hanno saluto così il padre: “Saldi sulle tue radici forti e oneste proseguiamo con orgoglio e gratitudine il nostro lavoro quotidiano. Grazie babbo“.
“E’ venuto a mancare un uomo – commentano dalla lista Patto per Ostra Vetere – un imprenditore che ha segnato per interi decenni la vita della nostra Comunità e dell’intera vallata“.
Un pensiero a Subissati è arrivato anche da Massimo Bello: “Non posso dimenticare, anche da ex Sindaco di Ostra Vetere, l’amico Mario, l’imprenditore Mario, che riuscì a costruire un’Azienda (l’impresa Subissati srl) importante ed innovativa in Italia e nel mondo, rendendo Ostra Vetere una delle capitali d’Europa nel settore dell’eco-ambiente e dell’eco-delizia. Desidero stringermi attorno a tutta la sua famiglia con un forte abbraccio.“
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!