Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Play Sport Corinaldo - Dal 1983 tutto per lo sport. Attrezzature per running ed escursionismo

Secondo appuntamento a Trecastelli con Ambarabà

A Brugnetto, spettacolo della Compagnia Lagrù giovedì 6 luglio

Ambarabà 2017 - Rassegna teatro ragazzi a Trecastelli

Prosegue la stagione estiva a Trecastelli con AMBARABA’ 2017, 19° Festival di Burattini, Marionette e Teatro di Figura. “A teatro con mamma e papà” è lo slogan degli spettacoli che si tengono sul territorio e che sono rivolti ai bambini, ai ragazzi e alle loro famiglie.

Il secondo appuntamento sarà giovedì 6 luglio, alle ore 21.30, presso la Pista Polivalente a Brugnetto di Trecastelli, con MENGONE TORCICOLLI ALLA RIBALTA! spettacolo di burattini e attori della Compagnia Lagrù Ragazzi. Mengone Torcicolli, unica maschera marchigiana documentata nelle cronache storiche popolari, prenderà nuova vita, grazie a un coinvolgente spettacolo di burattini e attori che trascineranno grandi e piccini nelle vicende di un personaggio comico e divertente proprio come quello di Mengone…

La rassegna è promossa dal Comune di Trecastelli e dall’Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata. Gli altri appuntamenti di AMBRARABA’ 2017 proseguiranno a Trecastelli giovedì 13 nella Piazzetta del Teatrino a Monterado con L’UCCELLINO, LA GALLINELLA E IL CANE, della Compagnia Ortoteatro e infine giovedì 20, nel Centro Storico di Castel Colonna, con STORIE CON LE GAMBE PER ORECCHIE IN PARTENZA della compagnia Teatro Pirata. Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it.

Comune di Trecastelli
Pubblicato Mercoledì 5 luglio, 2017 
alle ore 13:13
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!