Ostra Vetere, “ennesimo figurone di sindaco e giunta”
Patto per O.V. accusa gli amministratori di "sfuggire alle richieste di chiarimenti" e di non rispondere alle insegnanti della scuola
L’arroganza degli attuali amministratori di Ostra Vetere ha raggiunto per l’ennesima volta l’apice.
Che la giunta di Luca Memè sfugga come un’anguilla alle pressanti, doverose richieste di chiarimenti rivolte dall’opposizione sull’attività e sui provvedimenti amministrativi è un agire ormai consolidato, che perdura da ormai quattro anni e che non scalfisce l’impegno di chi ricopre un ruolo politico al servizio dei cittadini. Ma non degnare di risposta una missiva proveniente dalle insegnanti della scuola elementare “Angelo Api” che chiedevano un incontro per avere chiarimenti sui tempi previsti per il rientro degli alunni nell’edificio della scuola elementare, chiuso da un anno a causa dello stato dei solai, e convocare in tutta fretta un incontro solo dopo aver ricevuto una seconda lettera da parte delle insegnanti che esponevano l’intenzione di rivolgersi alla ASUR locale, ebbene, questo fatto di una gravità inaudita non può essere semplicemente sussurrato.
E’ per questo che Patto per Ostra Vetere ha condiviso con i suoi lettori, pubblicandole sulla sua pagina Facebook, le riflessioni espresse da un anonimo cittadino.
da Patto per Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!