Il Combusta Revixi presenta il nuovo spettacolo “Il Piccolo Principe”
Il debutto in programma domenica 23 luglio alle ore 22.45 in Piazza del Cassero a Corinaldo
I ragazzi del Gruppo StoricoCombusta Revixi di Corinaldo, si stanno preparando per la prossima Festa del Pozzo della Polenta, che si svolgerà dal 21 al 23 luglio prossimi, ad ingresso libero.
Gli Sbandieratori in questa particolare edizione della rievocazione storica, che ricorda il V Centenario dalla vittoria dell’Assedio del 1517, presenteranno il nuovo spettacolo del Teatro delle Bandiere: Il Piccolo Principe .
Bandiere, musica, danza e teatro si contaminano a vicenda dando vita ad uno spettacolo adatto a tutte le età, non ci resta che dare spazio alle emozioni ed attendere la “Prima” che sarà alla Festa del Pozzo della Polenta di Corinaldo, Domenica 23 luglio alle ore 22.45 in Piazza del Cassero.
Di seguito una breve presentazione dello spettacolo:
Il Piccolo Principe
In un piccolo pianeta, in uno di quegli asteroidi che i grandi chiamano con dei nomi molto seri, abitava un bambino, il Piccolo Principe.
Passava le giornate a tenere in ordine il suo pianeta e ad osservare il miracolo della natura che si ripete ogni giorno al calar del sole.
Il piccolo principe ama i tramonti.
Ed ama anche la sua rosa, sbocciata per caso un giorno nel suo piccolo giardino. Ma l’amore, si sa, non viene mai capito da nessuno e porta i due ad allontanarsi per sempre.
Il piccolo principe parte per il viaggio più importante della sua vita, conosce mondi e persone nuove e approda, infine, sulla Terra. Qui, con l’aiuto di un insolito aviatore e i consigli di una giovane volpe, capisce finalmente il senso dell’amore.
E si abbandona al mondo, per poter finalmente riabbracciare la sua amata rosa…
Gli occhi sono ciechi, bisogna cercare col cuore.
Vi invitiamo a visitare il nostro portale web www.gruppostoricocorinaldo.it per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività e date degli spettacoli.
da Il Presidente del Gruppo Storico Città di Corinaldo “Combusta Revixi”
Pierlugi Micci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!