Saggio di fine anno a Trecastelli degli allievi della scuola di musica
Mercoledì 14 giugno presente pure il Padovano di Senigallia
Mercoledì 14 giugno 2017, alle ore 21.15, si terrà al Villino Romualdo di Trecastelli il Saggio di Fine Anno della Scuola di Musica dei Trecastelli.
La serata è la giusta conclusione di un percorso di studio in cui gli allievi dei corsi musicali dell’anno scolastico 2016/2017 si cimenteranno, coordinati dai loro docenti, in un variegato repertorio con esibizioni singole e in ensemble vari.
Le diverse performance vedranno impegnati gli studenti delle classi di Chitarra con il Prof. Paolo Sorci, gli alunni di Pianoforte e tastiera con il Prof. Davide Caprari e di Fisarmonica con il Prof. Giacomo Rotatori.
L’esibizione vedrà inoltre la partecipazione delle classi della Scuola di Musica “Bettino Padovano” di Senigallia di Sax, con la Prof.ssa Anastasia Giardinieri, e Musica d’insieme, con il prof. Claudio Zappi. L’appuntamento del saggio finale della scuola di musica è una tappa importante nel percorso didattico dei ragazzi che studiano strumenti musicali ed è anche un’occasione per condividere il risultato del lavoro svolto con genitori e famiglie.
Nel mese di settembre 2017 la Scuola di Musica dei Trecastelli aprirà le iscrizioni a tutti i corsi di strumenti musicali, tra cui Chitarra, Pianoforte e Tastiera, Fisarmonica, Sax, Musica d’insieme e Batteria. Il Saggio di Fine Anno della Scuola di Musica dei Trecastelli è promosso dal Comune di Trecastelli e dalla Scuola di Musica dei Trecastelli. L’evento è aperto a tutti ed è a ingresso libero.
Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!