A Corinaldo si parla di Europa, lavoro e turismo
Incontro il 7 giugno promosso dalla lista civica "Crescere è"
Mercoledì 7 giugno la lista civica “Crescere è” organizza un incontro di approfondimento sulle opportunità offerte dalla Comunità Europea per il mondo del lavoro e del turismo. Una serata durante la quale si illustreranno i percorsi che anche il territorio di Corinaldo, le sue aziende e le sue attività ricettive, possono intraprendere per sfruttare a pieno le opportunità economiche e di sviluppo dell’Europa.
Un incontro che nasce dall’esigenza di affiancare ai tanti ed importanti temi legati al territorio, anche uno sguardo oltre i confini e creare un’occasione di riflessione e conoscenza sulle tante opportunità per Corinaldo che basta conoscere e saper cogliere.
L’incontro avrà come titolo “Crescere è Opportunità” e come sottotitolo “Da Bruxelles a Corinaldo. Come sfruttare al meglio le possibilità offerte dall’Europa su lavoro e turismo“. Si svolgerà presso la sala “Samory” alla Banca di Credito Cooperativo in zona Nevola, alle 21.
Fra gli ospiti, oltre che il candidato sindaco Matteo Principi, ci saranno il Presidente dell’Assemblea Legislativa delle Marche Antonio Mastrovincenzo, Pier Paolo Inserra del Distretto Integrato Economico Sociale Marche Nord, la ricercatrice dell’Università Politecnica delle Marche Monica Bocci e Daniel Luzi, Direttore del Gal “Flaminia-Cesano”.
da Gruppo Civico “Crescere è”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!