Centri estivi per bambini a Castelleone di Suasa, iscrizioni fino al 31 maggio
Previsti due turni nel mese di luglio
L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con Associazioni del Territorio, anche per il corrente anno, organizza per bambini e ragazzi che abbiano frequentato la Scuola dell’Infanzia o la Scuola Primaria, due turni di Centro Estivo 2017 nei seguenti periodi: 1° turno dal 3 al 16 luglio e 2° turno dal 19 al 30 luglio, dal lunedì al venerdì, ore 7,45/12,45.
Le quote d’iscrizione sono state fissate in € 55,00 per 1 turno, mentre in € 99,00 per 2 turni.
I bambini saranno seguiti da personale professionale con specifiche competenze, affiancato da volontari. Le attività sono molteplici: letture animate, laboratori dei piccoli artigiani, iniziative nel vicino parco del Boschetto, a contatto con la natura.
I partecipanti, con la supervisione delle operatrici, hanno la possibilità di costruire piccoli oggetti con le proprie mani, da portare a casa e usare per regalini o da tenere come ricordo di questa esperienza, esplorare il bosco degli gnomi facendosi guidare da queste magiche creature che hanno inavvertitamente dimenticato i loro cappellini rossi durante il cammino e tanto altro.
Ogni mattinata è animata da attività ed iniziative che sanno coniugare divertimento e attenzione per la crescita personale e sociale dei bambini.
Le iscrizioni dovranno essere consegnate alla segreteria del Comune a mano, tramite fax n. 071-966010 o per via telematica, all’indirizzo segr@castelleone.disuasa.it, entro il 31 maggio p.v.
Il servizio verrà attivato con un minimo di 10 iscrizioni per turno come previsto dalla Delibera di G.C. n. 5 del 30/01/2017.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!