Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Centri estivi per bambini a Castelleone di Suasa, iscrizioni fino al 31 maggio

Previsti due turni nel mese di luglio

1.897 Letture
commenti
Centri Estivi a Castelleone di Suasa

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con Associazioni del Territorio, anche per il corrente anno, organizza per bambini e ragazzi che abbiano frequentato la Scuola dell’Infanzia o la Scuola Primaria, due turni di Centro Estivo 2017 nei seguenti periodi: 1° turno dal 3 al 16 luglio e 2° turno dal 19 al 30 luglio, dal lunedì al venerdì, ore 7,45/12,45.


Le quote d’iscrizione sono state fissate in € 55,00 per 1 turno, mentre in € 99,00 per 2 turni.

I bambini saranno seguiti da personale professionale con specifiche competenze, affiancato da volontari. Le attività sono molteplici: letture animate, laboratori dei piccoli artigiani, iniziative nel vicino parco del Boschetto, a contatto con la natura.

I partecipanti, con la supervisione delle operatrici, hanno la possibilità di costruire piccoli oggetti con le proprie mani, da portare a casa e usare per regalini o da tenere come ricordo di questa esperienza, esplorare il bosco degli gnomi facendosi guidare da queste magiche creature che hanno inavvertitamente dimenticato i loro cappellini rossi durante il cammino e tanto altro.

Ogni mattinata è animata da attività ed iniziative che sanno coniugare divertimento e attenzione per la crescita personale e sociale dei bambini.

Le iscrizioni dovranno essere consegnate alla segreteria del Comune a mano, tramite fax n. 071-966010 o per via telematica, all’indirizzo segr@castelleone.disuasa.it, entro il 31 maggio p.v.

Il servizio verrà attivato con un minimo di 10 iscrizioni per turno come previsto dalla Delibera di G.C. n. 5 del 30/01/2017.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!