Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Play Sport Corinaldo - Dal 1983 tutto per lo sport. Attrezzature per running ed escursionismo

A Trecastelli si inaugura la Nuova Sede del Gruppo Volontari di Protezione Civile

L'appuntamento è per domenica 21 maggio

Comune di Trecastelli, municipio di Ripe

Il Comune di Trecastelli e il Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile inaugurano la Nuova Sede Operativa, che si trova a Trecastelli, in Via Marco Polo (ex Isola Ecologica) nella località di Passo Ripe. La nuova location sarà inizialmente aperta la mattina di sabato 20 maggio, dalle ore 8.30, in esclusiva per gli alunni e gli insegnanti dell’Istituto Comprensivo Nori De’ Nobili.

Domenica 21 maggio, invece, la sede sarà aperta a tutta la cittadinanza, con un programma molto interessante, che inizierà alle ore 10.30 con la presentazione di ENErgica, Generatore portatile carrellato a energie rinnovabili fotovoltaico-eolico. Subito dopo si terrà la presentazione del nuovo ponte radio per la Polizia Locale e la Protezione Civile mentre, alle 11.30, la nuova sede sarà inaugurata alla presenza delle autorità regionali e nazionali. Dalle ore 12 ci sarà poi un buffet per il pubblico presente alla manifestazione. L’iniziativa, promossa dal Comune di Trecastelli, vuole essere un modo per aprire le porte della nuova sede del Gruppo Volontari ai giovani, che rappresentano il futuro della protezione civile, e a tutta la popolazione, per rendere ancora più fruibile la realtà della stessa protezione civile e delle sue tematiche, vicine a tutti i cittadini del territorio.

Per Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Caricamento mappa in corso...
Comune di Trecastelli
Pubblicato Mercoledì 17 maggio, 2017 
alle ore 9:43
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!