“Essere Genitori Oggi”: a Corinaldo si parla di regole e trasgressioni
Giovedì 4 maggio secondo dei quattro appuntamenti della rassegna
E’ previsto per giovedì 4 maggio il secondo appuntamento della rassegna di quattro incontri denominati “Essere genitori oggi”.
Una iniziativa organizzata dal Comune di Corinaldo, nello specifico dall’assessorato alle Politiche Sociali e Familiari di Mauro Montesi in collaborazione con l’associazione “La Voce del Cuore”, giunta alla sua seconda edizione.
L’obiettivo consiste nell’ “aiutare le famiglie a sviluppare la propria creatività educativa, scoprire le proprie risorse e condividere con gli altri genitori le proprie esperienze”.
Dopo il primo incontro, andato in scena lo scorso venerdì 21 aprile nei locali del Corilab (situato all’interno del Municipio: al riguardo, ricordiamo che tutti i convegni si terranno nella stessa sede e avranno inizio alle 20.30 per concludersi alle 22.30), giovedì 4 avrà luogo “Regole e Trasgressioni: i “no” che aiutano a crescere”.
L’incontro (come gli altri in programma) sarà coordinato e moderato dalle dr.sse Mara Magnani e Elisa Saccinto, psicologhe esperte in formazione familiare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!