L’Araba Fenice di Corinaldo in trasferta per il weekend del 1° Maggio in Corsica
Prima uscita europea del 2017 per il gruppo al gran completo: in programma cortei, parate e spettacoli
1° maggio internazionale per L’Araba Fenice di Corinaldo, in trasferta in Corsica (FRA) in occasione del Carnaval de la Corse.
Questo fine settimana, il gruppo al gran completo raggiungerà la Corsica precisamente la città di Sartè-Corsica (FRA) ove si esibirà in cortei, parate e spettacoli in occasione dei festeggiamenti carnevaleschi dell’ isola.
Questa è la prima uscita europea 2017 del gruppo, che forte della sua esperienza, per la stagione in corso ha già altri ingaggi in ambito europeo oltre che nazionali.
Per l’ultimo week end di agosto ovvero sabato 26 e domenica 27 la compagnia ripropone a Corinaldo la rievocazione storica Millenarja, ove oltre ad attrazioni storiche e musicali in tema, i ragazzi dell’araba Fenice metteranno in scena il loro spettacolo 2017, peraltro già anticipato e presentato a fine anno scorso, “La Bella e la Bestia”, fiaba che è appena uscita al cinema in questi giorni prodotta dalla Disney, ove la somiglianza dei costumi e delle scenografie è impressionante se confrontata al nostro spettacolo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!