Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo si popola per la Festa dei Folli, che entra nella fase clou

Martedì 25 aprile chiusura tra eventi e spettacoli divertenti e un po' pazzi

Netservice - Posizionamento su motori di ricerca
Festa dei Folli

La Festa dei Folli entra nel clou delle sue giornate, il borgo di Corinaldo ha accolto tanti turisti ed appassionati nelle prime giornate dell’evento più divertente di primavera.


Lo scatto finale degli organizzatori punta a richiamare nel ponte turistico che culminerà il 25 aprile tanti visitatori, spettacoli ed attività non mancheranno a coinvolgere e trascinare nell’allegria e divertimento tutti i presenti alla manifestazione.

Martedì 25 aprile sarà una giornata intensa, come ogni anno i ragazzi del Gruppo Storico “Combusta Revixi” hanno organizzato la folle corsa colorata “The Crazy Run”, la quale punta proprio a far trascorrere qualche ora in allegria, dipingendo i partecipanti con i colori della vita, a ricordare anche la Festa Nazionale della Liberazione.

Festa dei FolliAppuntamento conclusivo della Festa dei Folli 2017, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Corinaldo, sarà il concerto del famoso gruppo rock folk la “Gang”, alle ore 18.30 nel Piazzale del Gioco del Pallone.

Ricordiamo che per partecipare alla Crazy Run di Corinaldo, la folle corsa colorata del 25 aprile, ci si può iscrivere anche il giorno stesso, dalle ore 14.00 presso i punti informazione ed iscrizione situati al Borgo di Sotto e Piazzale del Gioco del Pallone.

Vi invitiamo a visitare la pagina web www.festadeifolli.it  con tutte le informazioni e dettagli della Festa dei Folli 2017.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!