Trecastelli: colpo al calzaturificio Luis di Monterado
Trafugate scarpe e borse griffate: bottino ingente

Maxicolpo al calzaturificio Luis di Trecastelli in via del Lavoro, in località Monterado. E’ successo nella notte a cavallo tra il 4 e 5 aprile. I ladri, approfittando del buio, si sarebbero introdotti passando dal lucernaio situato sul tetto dello stabile..
Una volta dentro avrebbero fatto incetta di scarpe e borse griffate e si sarebbero dileguati velocemente a bordo di un furgone Iveco risultato poi rubato giorni fa a San Benedetto del Tronto. Il bottino non è stato ancora quantificato con esattezza ma dalle indiscrezioni ammonterebbe a svariate migliaia di euro.
Il colpo è stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso: le immagini potrebbero giocare un ruolo prezioso al fine di risalire agli autori del furto: sull’accaduto indagano i Carabinieri. Dalla modalità del colpo è plausibile che gli autori siano professionisti che tenevano sott’occhio l’azienda da tempo ed erano a conoscenza di come muoversi all’interno dello stabile. La spiacevole scoperta è stata fatta la mattina seguente dai titolari: da chiarire come mai non sia entrato in azione il sistema di allarme.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!