Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra: Ultimati lavori di manutenzione dei campi da tennis

360 Letture
commenti

Campi da tennisUltimati i lavori di manutenzione straordinaria dei due campi da tennis in via Giovanni XXIII. “I lavori hanno riguardato la sostituzione delle recinzioni e della rete da gioco, il rifacimento dei cordoli di sostegno, il livellamento dei campi e il rifacimento del manto e delle righe – spiega l’assessore allo sport Enzo Avaltroni – il circolo ‘E. Ravaglia’ si è occupato invece dei lavori di miglioria degli spogliatoi con stuccatura e verniciatura delle pareti, della riparazione dell’intelaiatura in ferro delle finestre, della sostituzione delle porte esterne e della sistemazione dei muretti circostanti e delle tribune.

Ora i cittadini hanno a disposizione un impianto efficiente ed idoneo per praticare il tennis, mentre il circolo ‘Ravaglia’, oltre alla normale attività, potrà organizzare tornei e competizioni”.
Il tennis ha infatti rappresentato nella storia della cittadina ostrense una grande attrattiva; in passato il famoso torneo ‘Ravaglia’ ha portato ad Ostra sportivi da tutta Italia. L’auspicio è che si possa ritornare a quei momenti di splendore e notorietà.
“Dopo la sistemazione del parquet del palazzetto dello sport effettuata alcuni mesi fa, si è voluto investire di nuovo sullo sport e dare quindi il via ai lavori sui campi da tennis – spiega l’assessore Avaltroni – l’associazione tennis, i cittadini ed i tanti sportivi hanno gradito l’intervento, tanto che sono già in programma nuovi appuntamenti sportivi. Nel cartellone di OstraEstate 2008, oltre al Torneo Giallo, inaugurato nel mese di giungo, sono inseriti corsi estivi di tennis per ragazzi ed adulti per il mese di luglio ed un torneo sociale nel mese di settembre”.

Silvia Argentati
Comune di Ostra

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 26 giugno, 2008 
alle ore 17:22
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!