Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

La comicità di Adalgisa e dei suoi personaggi sale sul palco di Ostra

Lucia Fraboni, con note e nuove leve della comicità marchigiana, in scena il 4 e 5 marzo

Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico
Lucia Fraboni nei panni di "Adalgisa"

Debutto ad Ostra per il mix di comicità e dialetto firmato Lucia Fraboni. Sabato 4 e domenica 5 marzo, al teatro La Vittoria, andrà infatti in scena lo spettacolo “Keep calm e non te badurlà  (the “Vest” of Adalgisa & C.)“, un “pot-pourri del meglio dei miei personaggi e gag tipicamente marchigiani, divenuti ormai un classico“.

Dall’acida professoressa del liceo classico Viridiana Pigliapoco alla contadina Alfia da Cingoli: sul palco del teatro ostrense saliranno un po’ tutti, personaggi ormai noti al pubblico e nuovi, “creati” apposta per questo debutto.
Il testo è scritto ed interpretato da Lucia Fraboni, in arte Adalgisa: lo show vedrà la partecipazione della “spalla” di sempre, Francesco Favi (con cui festeggerà 18 anni di sodalizio artistico), del mitico Stefano “Rana” Ranucci, amato dal pubblico anconetano e  non solo e di tre giovani leve della comicità marchigiana: Alice Lanari, Alessandro Cupido e Lorenzo Pianelli.

L’inizio per gli spettacoli di entrambi i giorni è per le 21:15. Prevendita presso la Fototecnica Ubaldi d Ostra (071/68079)
e gli stessi giorni dello spettacolo presso botteghino dello stesso teatro dalle ore 17:30. Prezzo biglietti: 15 €- ridotto (under 14) 12 €.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!