Corinaldo, in bilancio si parla di imu, tasi e tari
Nuova seduta del Consiglio Comunale martedì 31 gennaio: all'odg anche i lavori di pubblica utilità

Martedì 31 gennaio, a partire dalle ore 21, la Sala Consiliare del Municipio di Corinaldo ospiterà una nuova seduta del Consiglio Comunale. Di seguito i punti dell’Ordine del Giorno. Alle eventuali comunicazioni, interrogazioni e interpellanze da parte del Sindaco Matteo Principi, e dopo l’approvazione dei verbali relativi alla seduta dello scorso 29 novembre, farà seguito il punto inerente alla Definizione agevolata riguardo alle Entrate Tributarie.
La seduta prevede quindi la Determinazione delle Aliquote e delle Detrazioni per l’Applicazione dell’Imposta Municipale propria “IMU” per l’anno 2017. La Determinazione delle Aliquote e delle Detrazioni inerenti alla componente TASI (Tributo Servizi Indivisibili) 2017, costituirà il punto seguente.
Successivamente, avrà luogo l’approvazione del Piano Finanziario e delle Tariffe della Componente TARI (Tributo Servizio Rifiuti), sempre relativa al 2017.
La determinazione delle aliquote dell’Addizionale comunale Irpef e della quota esente, per il 2017, costituirà il punto successivo.
L’approvazione delle Convenzioni per lo Svolgimento di Lavori di Pubblica Utilità chiuderà la seduta. La cittadinanza è invitata a partecipare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!