Auto fuoristrada a Trecastelli: 35enne ubriaco e senza assicurazione
Il giovane avevaun tasso di alcol nel sangue di 2,69 grammi per litro, ovvero oltre quattro volte il limite consentito

Incidente e tanti guai per un 35enne di Trecastelli finito fuori strada in località Passo Ripe. E’ successo nella notte a cavallo tra il 5 e 6 gennaio in via Foscolo. Il giovane, classe 1982, nato a Londra ma residente da tempo nel Comune di Trecastelli, anche a causa dell’asfalto gelato, avrebbe perso il controllo della sua auto, una Peugeot 306, e sarebbe finito in un campo adiacente al tratto stradale. Sul posto, oltre che gli uomini del 118, sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi del caso.
Dai controlli delle autorità è’ emerso che il ragazzo era visibilmente ubriaco e viaggiava per di più senza assicurazione. Il giovane, che nel sinistro ha riportato ferite non gravi, è stato denunciato mentre la macchina è stata sequestrata.
Il 35enne aveva infatti un tasso di alcol nel sangue di 2,69 grammi per litro, ovvero oltre quattro volte il limite consentito dalla legge. A dare l’allarme è stato un automobilista di passaggio che ha notato la vettura fuori strada. Il 35enne, che si trovava solo a bordo del veicolo, è stato condotto al pronto soccorso di Senigallia da un’ambulanza. Nonostante il violento impatto, il giovane non ha comunque riportato ferite gravi. Nel sinistro non sono fortunatamente rimasti coinvolti altri automobilisti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!