Frontale a Ripe di Trecastelli: due feriti, la più grave è una ragazza
La giovane trasportata in eliambulanza a Torrette di Ancona. Carabinieri e Vigili del Fuoco sul posto
Grave incidente stradale tra due auto, verso le ore 13 di sabato 31 dicembre, lungo via San Pellegrino, che collega Ripe e Passo Ripe, nel territorio di Trecastelli.
Per cause al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Senigallia, una Skoda Fabia con a bordo una ragazza di 26 anni e una BMW X4 condotta da un avvocato di 50 anni si sono scontrate frontalmente nei pressi del cimitero di Ripe.
Entrambi feriti i coinvolti, con la giovane che ha riportato i traumi più gravi ed estesi ed è stata trasportata in eliambulanza presso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona. L’uomo, le cui condizioni sono meno gravi, è stato trasferito presso il nosocomio senigalliese.
I soccorsi medici sono giunti sul posto da Senigallia e Corinaldo: il personale medico ha estratto la ragazza dall’abitacolo e allertato l’eliambulanza, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Sono stati i pompieri a consentire all’uomo di uscire dalla propria auto, mentre i militari stanno provvedendo a ricostruire la dinamica dell’incidente.
E’ di 40 giorni la prognosi per la 26enne, che si è fratturata tibia e perone, mentre se la caverà in circa 7 giorni il 50enne, che ha accusato più lievi traumi cervicali.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!