Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

“Capodanno da festeggiare con buonsenso”

Il Sindaco Arduino Tassi (Serra de' Conti) fa gli auguri per il 2017 a tutti i cittadini

1.812 Letture
commenti
La Porta della Croce a Serra de Conti

Nell’inviare a tutti i cittadini i migliori auguri per il 2017, ricordiamo di festeggiare con buonsenso la notte di Capodanno. Se può apparire normale (ma è bene ribadirlo) invitare ogni anno a fare attenzione alle norme sulla sicurezza, propria e degli altri, per quanto riguarda la vendita e l’acquisto di materiale pirotecnico (fiaccole, fontane, botti, ecc.), meno scontato è porre adeguata cautela nell’utilizzo di tali materiali e festeggiare con buonsenso per non arrecare danni alle persone, non molestare chi ha diritto alla quiete (anziani, malati, ecc.) e non terrorizzare gli animali (in casa o all’aperto).

Purtroppo, come ogni anno, il primo gennaio probabilmente assisteremo ai drammatici resoconti dei telegiornali che elencano feriti, morti, incendi e danni vari, quasi sempre dovuti all’imprudenza e alla disattenzione.

Auguro pertanto ai cittadini di Serra de’ Conti, di trascorrere un Capodanno sereno all’insegna dell’allegria senza esagerazioni e del divertimento senza rischi inutili.

Il Sindaco
Arduino Tassi

Comune di Serra de' Conti
Pubblicato Venerdì 30 dicembre, 2016 
alle ore 10:39
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!