Appuntamento natalizio per i bambini a Trecastelli
Domenica 18 dicembre, al Villino Romualdo arriva Babbo Natale
Trecastelli si prepara a un altro importante appuntamento natalizio per i bambini. Domenica 18 dicembre, dalle ore 16, il giardino del Villino Romualdo della località di Ripe sarà animato da “sconvolgi natale“.
Il Babbo Natale dalla barba bianca, assieme al suo assistente Elfo, aspetterà con gioia l’arrivo dei bambini e delle loro famiglie, trascinandoli nell’atmosfera incantata del Natale. In un clima di festa e di attesa, i bambini potranno divertirsi e sorprendersi con la Casetta di Babbo Natale, la sua bella slitta e avranno a disposizione una cassettina in cui poter lasciare le letterine per Babbo Natale. Il Giardino del Villino acquisterà una veste “natalizia”, offrendo ai piccoli visitatori tanto divertimento con giochi gonfiabili, sculture di palloncini, zucchero filato e pop corn.
L’iniziativa, promossa dal Comune di Trecastelli, è stata ideata e voluta per offrire una sana, divertente e gioiosa giornata d’allegria a grandi e piccini, in attesa del Natale.
L’ingresso e la partecipazione alla manifestazione sono liberi.
Informazioni: Ufficio Turistico Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!