Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli: a Ponte Rio per i bambini un’esibizione con effetti di fuoco e di bolle di sapone

L'appuntamento è per domenica 11 dicembre

BUBBLE & FIRE

L’attesa del Natale per i bambini continua a farsi sentire a Trecastelli con un nuovo appuntamento di “SCONVOLGINATALE”. Domenica 11 DICEMBRE, dalle ore 16.00, presso il Centro Sociale di Ponte Rio di Trecastelli, grandi e piccini saranno coinvolti nella magica atmosfera natalizia con BUBBLE & FIRE, un’originalissima esibizione con effetti di fuoco e spettacolo di bolle di sapone.

Due simpatici “Aiutanti di Babbo Natale” animeranno il pomeriggio dei bambini e delle loro famiglie con trucca bimbi, sculture di palloncini, bellissime e coinvolgenti animazioni ma non solo: ci sarà, infatti, un’esibizione con magici e spettacolari effetti di fuoco e… Un vero e proprio spettacolo di bolle di sapone. Uno show unico nel suo genere, ricco di emozioni e davvero originale, in cui grandi e piccoli spettatori saranno coinvolti in una serie di creazioni, con bolle di ogni dimensione, dalle più piccole fino a quelle più grandi, passando per effetti speciali, fino ad arrivare al gran finale, con una miriade di bolle.

L’ingresso e la partecipazione alla manifestazione è libero. “SCONVOLGINATALE” è promosso dal Comune di Trecastelli e avrà la tappa finale DOMENICA 18 DICEMBRE, alle ore 16.00, al Villino Romualdo della località di Ripe con Babbo Natale che regalerà a grandi e piccini tanto divertimento.

Per Informazioni: Ufficio Turistico Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!