A Trecastelli “SconvolgiNatale”, tante le iniziative in attesa del 25 dicembre
Si parte già giovedì 8 dicembre, in località Castel Colonna
Il viaggio nel Natale sta per iniziare a Trecastelli con “SconvolgiNatale”, tante iniziative dedicate ai bambini che si terranno in diverse località del territorio.
Si partirà giovedì 8 dicembre nel centro storico della località di Castel Colonna dove, dalle ore 16.00, ci sarà Magico Natale, in cui due personaggi d’eccezione, Natalina e il Mago Prestigiatore, accoglieranno i piccoli spettatori e le loro famiglie e sapranno regalargli la magia dell’atmosfera natalizia con trucca bimbi, baby dance, micro magie, sculture di palloncini e a fine giornata… uno spettacolo magico, per salutare tutti i presenti.
L’attesa del Natale proseguirà domenica 11 dicembre, dalle ore 16.00, presso il Centro Sociale di Ponte Rio di Trecastelli, dove i bambini e i loro accompagnatori potranno divertirsi ma anche stupirsi grazie a Bubble & Fire, un’originale esibizione con effetti di fuoco e un vero e proprio spettacolo di bolle di sapone.
Infine, domenica 18 dicembre, dalle ore 16.00, al Villino Romualdo della località di Ripe, ci sarà “SconvolgiNatale”: Babbo Natale, con la slitta la casetta, regalerà a grandi e piccini tanto divertimento.
L’ingresso e la partecipazione agli eventi è libero.
La manifestazione è promossa dal Comune di Trecastelli.
Per Informazioni: Ufficio Turistico Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!