Coperti gli spazi referendari del “no” a Castelleone di Suasa
La Lega Nord denuncia: "Il PD è un prevaricatore"
Si accende a Castelleone di Suasa il confronto tra “sì” e “no” al referendum del prossimo 4 dicembre. La Lega Nord Marche denuncia che i sostenitori renziani avrebbero coperto gli spazi della campagna referendaria riservati ai contrari alla riforma.
“Abbiamo avuto prova dell’anti-democraticità del partito di Renzi – scrivono in una nota stampa –: infatti i suoi sostenitori hanno coperto la propaganda referendaria degli altri movimenti che si battono per il “no”.
Questo è un segnale di come il Partito Democratico sia cambiato, passando da difensore dei diritti e delle libertà a mero prevaricatore.
Infatti la stessa riforma costituzionale proposta, in caso di vittoria, avvicinerà il nostro Paese più alla Turchia di Erdogan che alle Repubbliche democratiche europee. Perché infatti dopo aver invaso con pubblicità il Paese a spese degli italiani, e raggiunto, sempre a spese degli italiani, i residenti italiani all’estero, si perpetra questa violenza che ricorda quella Sovietica degli anni ’60 e ’70“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!