Ostra, auto finisce in un fosso e si ribalta: grave una donna
Sul posto un mezzo del 118: l'anziana ricoverata all'ospedale di Senigallia
Grave incidente nella prima mattinata del 28 novembre ad Ostra. Erano circa le 8.00 quando una Fiat Panda 4×4 è finita in un fosso ribaltandosi. Alla guida del veicolo c’era un uomo del luogo e la madre, una donna di 84 anni. E’ successo lungo la salita di Santa Maria Apparve, nel tratto che collega Ostra alla frazione Pianello.
Subito sono stati allertati i soccorsi: a causa delle pessime condizioni meteo non si è potuto richiedere l’intervento dell’eliambulanza; sul posto è sopraggiunto un’ambulanza del 118 che ha provveduto al trasporto dell’anziana nella struttura ospedaliera senigalliese. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Incolume invece l’uomo alla guida del’auto.
Da chiarire l’esatta dinamica del sinistro. E’plausibile che l’asfalto bagnato abbia giocato un ruolo rilevante. Nell’incidente non sarebbe rimasto coinvolto nessun altro mezzo.
Giornata nera per il comune in tema di incidenti: due ore dopo un altro scontro, per fortuna senza conseguenze per gli automobilisti, si è consumato lungo la strada Arceviese, a pochissimi chilometri di distanza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!