Corinaldo, un incontro sulla riforma costituzionale
Iniziativa di PD e GD organizzata per lunedì 14 novembre sui temi del referendum con Alessandro De Nicola
Che cos’è il Cnel? Che cosa succede al Senato? Quali rapporti fra Stato e Regioni? E le Province? Un incontro per conoscere il futuro dell’Italia con la Riforma Costituzionale. In vista del referendum del prossimo 4 dicembre il circolo del Partito Democratico di Corinaldo assieme ai Giovani Democratici di Corinaldo organizza un incontro di approfondimento e dibattito sulle novità previste nel testo di riforma approvata dalla Camera il 12 aprile scorso.
L’appuntamento è per lunedì 14 Novembre presso la sala Consiliare “Ciani” a Corinaldo. Relatore della serata sarà Alessandro De Nicola, Responsabile regionale per la Riforma Costituzionale dei Giovani Democratici. Un appuntamento con i “contenuti” del referendum, volto a porre una lente di ingrandimento sui cambiamenti che il testo di riforma costituzionale Renzi – Boschi porta nell’architettura istituzionale italiana.
L’obiettivo infatti è quello di mettere nelle mani dei cittadini più informazioni utili possibili per una scelta consapevole e portare chiarezza su un argomento importante e complesso. L’appuntamento quindi è per lunedì sera ore 21.00 presso la sala consiliare corinaldese con l’incontro “Riforma costituzionale. Quali prospettive per il futuro?”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!