Un successo la vendita di sughi a favore dei terremotati
Bene l'iniziativa proposta dalle Acli di Casine e Pianello che si va ad aggiungere alla cena in piazza

Un’altra iniziativa a favore delle popolazioni travolte dal terremoto del 24 agosto scorso è partita da alcune associazioni del comune di Ostra. Il circolo ACLI “Biagetti” di Pianello (promotore dell’iniziativa), supportato dal circolo ACLI FALCO di Casine e da altre associazioni di queste frazioni, ha deciso di raccogliere fondi tramite la vendita di vasetti di sugo all’amatriciana.
L’iniziativa ha avuto un tale successo che si è deciso di riproporla anche la domenica successiva per accontentare le tante richieste. Le associazioni, per donare l’intera cifra incassata con le offerte, hanno deciso di sostenere per intero i costi per la preparazione dei sughi. Un ringraziamento doveroso ai cuochi provetti, a tutti coloro che hanno aderito facendo una donazione, alle associazioni che hanno pensato, organizzato e gestito questo semplice ma significativo gesto di solidarietà che ha consentito di donare oltre € 2.000.
Una cifra di tutto rispetto che va ad aggiungersi agli oltre 7.000 euro raccolti con la cena in piazza ad Ostra, manifestazione a cui alcune di queste stesse associazioni avevano già collaborato con varie modalità.
da Luca Birarelli
presidente circolo ACLI FALCO
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!