Incidente sulla strada Arceviese a Serra de’ Conti: tre mezzi coinvolti, un ferito
Vigili del Fuoco, Carabinieri e ambulanza del 118 sul posto. Provinciale chiusa al traffico per circa 45 minuti
Nel pomeriggio di lunedì 17 ottobre, verso le ore 17,30, i Vigili del Fuoco, insieme ai Carabinieri e al personale medico del 118, sono intervenuti a Serra de’ Conti, lungo la strada provinciale Arceviese per un incidente stradale che ha coinvolto tre mezzi.
Per cause in fase di accertamento da parte degli uomini dell’Arma, si sono scontrate due vetture, un Fiat Fiorino e un’Alfa Romeo 147, e un motocarro, un’Ape Piaggio.
I Vigili del Fuoco hanno prestato soccorso al conducente del motocarro, che è stato poi caricato in ambulanza e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia per accertamenti: non sono trapelati ulteriori dettagli sulle sue condizioni del ferito, che non sarebbe comunque in gravi condizioni.
In seguito, i pompieri hanno messo in sicurezza i veicoli rimasti danneggiati nell’incidente: in particolare, l’Ape Piaggio si è ribaltato su un fianco, accartocciandosi in più punti, mentre sembrano più lievi i danni riportati dalle auto.
La strada Arceviese è rimasta chiusa al traffico per circa quarantacinque minuti, per consentire ai soccorsi di operare sul ferito e per agevolare la rimozione dei mezzi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!