Ostra: al via i lavori di asfaltatura di alcune strade comunali
Fra pochi giorni inizieranno i lavori di manutenzione
straordinaria e di asfaltatura di alcune strade comunali e precisamente via Territoriale, via San Pietro, via Paradiso, il tratto iniziale abitato di via Sant’Ippolito, il tratto terminale di via San Lorenzo (che va da via Valle a via Grande Torino) e la strada di accesso al cimitero dalla provinciale alla
chiesa.
La via San Pietro (in località Vaccarile) è comproprietaria con il comune di Ostra Vetere; l’accordo prevede che Ostra asfalterà tutta via San Pietro ed Ostra Vetere dovrebbe terminare la sistemazione di tutta via Pioli, compreso il tratto terminale di proprietà di Ostra. Siamo certi che l’amministrazione di Ostra Vetere non verrà meno all’impegno.
La ditta risultata vincitrice dalla gara pubblica di appalto e che eseguirà i lavori per 270.000 euro è la NASONI COSTRUZIONI s.r.l. di Monterado.
La sistemazione di queste strade costituisce un ulteriore stralcio della riqualificazione della rete viaria comunale, uno degli impegni prioritari del programma elettorale di questa amministrazione.
Il prossimo blocco di lavori, per cui è già stata assicurata copertura finanziaria, riguarderà alcune strade del centro storico e precisamente Riviera di Mezzogiorno, via del Teatro e Riviera di Levante.
Pietro Lanari
Assessore Lavori Pubblici Comune di Ostra
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!