Trecastelli: asfaltata via Annunziata
A breve lavori per la sistemazione di via San Rocco
Si è conclusa nei giorni scorsi l’asfaltatura di circa 500 metri della strada comunale di via Annunziata (località Ripe).
Questo è solo il primo dei lavori che rientrano nel piano delle opere infrastrutturali pianificate per il 2016, cui l’Amministrazione Comunale di Trecastelli ha dedicato importanti somme a bilancio.
A breve avranno inizio, infatti, anche i lavori per la sistemazione della frana in via San Rocco (località Castel Colonna) per permettere la riapertura del tratto di strada comunale precedentemente chiusa in seguito ai movimenti franosi causati dagli eventi meteorologici eccezionali dei mesi scorsi. Per tali interventi, infatti, si è chiusa la procedura di gara e a breve sarà possibile avviare i lavori.
“Si è conclusa la procedura di gara per la sistemazione del movimento franoso in via San Rocco, a breve saranno avviati questi importanti lavori ad una delle arterie stradali principali del nostro Comune e molto importante per i nostri cittadini”, ha commentato con soddisfazione l’Assessore ai Lavori Pubblici di Trecastelli Marco Sebastianelli.
“C’è stata da subito la volontà da parte dell’Amministrazione Comunale di iniziare la procedura per la riapertura della strada nel più breve tempo possibile”, continua Sebastianelli, “Subito dopo la frana, ci siamo messi tempestivamente all’opera per avviare una progettualità per tale situazione e siamo stati premiati riuscendo ad ottenere un finanziamento regionale pari a 160.000 euro. Appena concesso il contributo ci siamo attivati per avviare la procedure di gara, appena terminata, e finalmente possiamo partire con i lavori”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!