Ad Ostra seconda edizione del Festival Olistico Città della Luce
Fino al 6 agosto performance di vari artisti nel centro del paese
La Città della Luce, Associazione Culturale e di Promozione Sociale con sede a Trecastelli (AN) festeggia quest’anno i 20 anni di attività: dal 1996 ad oggi, grazie al contributo di migliaia di soci e sostenitori, La Città della Luce opera per la divulgazione delle discipline olistiche e bio-naturali, sostenendo il percorso di crescita interiore e la ricerca spirituale dell’individuo, il benessere della persona, della famiglia, della comunità e della società, l’armonia nelle relazioni interpersonali e il rispetto dell’ambiente.
Per celebrare questo importante anniversario, in occasione della 2° Edizione del Festival Olistico della Città della Luce, e con il patrocinio del Comune di Ostra, viene offerta a tutti, giovani, adulti, bambini e anziani, la possibilità di partecipare a tre grandi serate di musica, danza, arte e divertimento.
Da Giovedì 4 a Sabato 6 Agosto, con inizio sempre alle ore 22.00 presso il Chiostro della Chiesa di San Francesco, in P.zza dei Martiri a Ostra e con ingresso libero potremo assistere alle performances di artisti straordinari:
– Giovedì 4 Agosto: i ritmi, i suoni e i canti tradizionali del sud Italia con Le Tre Meno un Quarto, per ballare e ricollegarci alla nostra Terra.
– Venerdì 5 Agosto: le acrobazie, le gag e gli equilibrismi del Circo Squilibrato per ricordarci che in fondo la vita è un grande circo fatto di Equilibrio e Follia.
– Sabato 6 Agosto: concludiamo in bellezza con la pungente, sagace e sempre esuberante comicità del comico marchigiano per eccellenza, Piero Massimo Macchini, nella sua ultima creazione “Naftalina”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!