Trecastelli, al cinema sotto le stelle compaiono i minions
Nuovo appuntamento gratuito: il 19 luglio nella Piazzetta del Teatrino a Monterado

La rassegna di cinema all’aperto “Trecastelli cinema sotto le stelle“, che si tiene per tutto il mese di luglio nel territorio, prosegue con il quarto appuntamento martedì 19 luglio, alle ore 21.00, nella Piazzetta del Teatrino a Monterado di Trecastelli, con la proiezione del cartone animato Minions.
Il film d’animazione, del 2015, diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, ha come protagonisti i piccoli esserini gialli che hanno conquistato sia adulti che bambini, grazie al loro aspetto buffo e tenero. La loro avventura inizia con i dinosauri: molto tempo fa, prima che l’uomo facesse la sua apparizione, i Minions si trovavano già sulla terra alla ricerca di un cattivo da servire e riverire…
La rassegna di cinema terminerà martedì 26 luglio al Parco Sofia di Passo Ripe con la proiezione del film Spy, con Jude Law. Tutti gli appuntamenti si tengono alle ore 21.00 e sono a ingresso libero.
Per Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!