Incidente ad Arcevia, violento scontro frontale tra due auto
Grave una bambina di tre anni dopo l'impatto sulla provinciale Arceviese: interviene l'eliambulanza
Un grave incidente è avvenuto a Borgo Emilio, frazione di Arcevia nel pomeriggio di martedì 5 luglio. Due auto si sono scontrate frontalmente lungo la provinciale Arceviese, causando il ferimento e un arresto cardiaco a una bambina di appena tre anni: gravi le sue condizioni.
L’impatto è avvenuto a causa, sembra, dell’invasione di corsia avvenuto subito dopo una curva: un’utilitaria, con a bordo una famiglia della Costa d’Avorio, si è scontrata con un’altra automobile condotta da un meccanico di Serra de’ Conti. Proprio la piccola ha avuto la peggio: ha perso i sensi e solo grazie all’intervento del 118 è stato possibile rianimarla dato che aveva avuto un arresto cardiaco. Con un’eliambulanza è stata poi trasportata all’ospedale Salesi di Ancona dove si trova ricoverata in gravi condizioni.
Illesi il papà della piccola e il conducente dell’altro mezzo. La madre, invece, al volante dell’utilitaria, è stata portata in stato di choc all’ospedale di Senigallia. Sul posto, oltre al 118, anche i Carabinieri e i vigili del fuoco di Arcevia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!