Il teatro scende in strada lungo le vie di Corinaldo
Fino al 3 luglio "Fluxus Generation-Invasioni teatrali"
Il teatro scende in strada e “conquista” le vie del paese. Da venerdì primo luglio a domenica 3 luglio il borgo di Corinaldo si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico all’aperto grazie all’iniziativa “Fluxus Generation. Invasioni teatrali”.
Per le vie del centro, dalle 19.30 in poi, prenderanno vita delle incursioni teatrali, performance quasi improvvisate e a sorpresa di diversi attori che accenderanno la serata e creeranno un’atmosfera unica per le vie del paese.
Il progetto è nato dalla collaborazione tra il Teatro Valmisa, il Comune di Corinaldo, la casa famiglia Agorà e il Nuovo Teatro Sanità di Napoli, quest’ultimo già ospite nella rassegna Pigmenti. Teatro, territorio ed integrazione che si uniscono in evento nuovo e suggestivo.
Gli attori del Nuovo Teatro Sanità e i ragazzi della casa famiglia Agorà di Corinaldo infatti racconteranno delle storie, scelte per sensibilizzare i pubblici su tematiche specifiche.
Da una semplice passeggiata per le vie di Corinaldo, a pubblico inaspettato di una performance teatrale.
Questo è ciò che può accadere nel fine settimana di Corinaldo. Durante una passeggiata o sorseggiando una bibita comodamente seduti in un bar, sarà possibile assistere alle performance degli attori con parole, canti e balli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!