Trecastelli inaugura la casetta dell’acqua pubblica
Domenica 19 il taglio del nastro a Castel Colonna. Sebastianelli: "ai cittadini un bene primario a un costo contenuto"
L’Amministrazione di Trecastelli invita tutti i cittadini del territorio a partecipare all’inaugurazione della casetta dell’acqua comunale, che si terrà domenica 19 giugno 2016 alle ore 11:00 in via G. Marconi (località Castel Colonna).
La casetta dell’acqua è un punto di erogazione automatico di acqua in funzione 24 ore su 24 e collegata direttamente alla rete dell’acquedotto, capace di fornire acqua naturale e frizzante, al costo di € 0,04 /litro.
Durante l’inaugurazione verranno dati a tutti i presenti dei recipienti con cui fornirsi dell’acqua che rimarrà gratuita per alcuni giorni, al termine dei quali i cittadini potranno usufruire della nuova casetta dell’acqua comunale tramite delle carte ricaricabili acquistabili in appositi punti vendita.
“In questo momento di difficoltà economica, grazie alla nuova casetta dell’acqua comunale, si mette a disposizione dei cittadini un bene primario ad un costo contenuto” ha commentato l’assessore ai lavori pubblici, ambiente e territorio Marco Sebastianelli, “Oltre al vantaggio economico, si hanno anche benefici per l’ambiente, visto che si limita lo smaltimento di bottiglie di plastica e allo stesso tempo si valorizza un’importante risorsa già disponibile, controllata e sicura“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!