Punto cottura unico per le mense, ancora polemica a Trecastelli: nasce Comitato
Si è ufficialmente costituito "No mensa unica Trecastelli": "il sindaco non ci ha fornito risposte soddisfacenti"

Si è costituito il comitato “No mensa unica Trecastelli”. Continua il disaccordo e la protesta dei genitori dei bambini di Trecastelli nei confronti della decisione dell’Amministrazione comunale di creare un centro unico di cottura e di esternalizzare il servizio di refezione scolastica.
Con largo consenso si è costituito infatti in data 14 giugno 2016 il comitato “No mensa unica Trecastelli”, sottoscritto da numerosi genitori e la cui adesione sarà aperta a tutti i cittadini.
Lo scopo del comitato è quello di salvaguardare le cucine presenti nei plessi delle scuole dell’Infanzia del Comune di Trecastelli.
Dopo essersi costituito, il comitato insieme al suo direttivo ha partecipato all’incontro che l’Amministrazione ha tenuto con la cittadinanza a Brugnetto ed ha rivolto numerosi interrogativi al sindaco il quale non ha fornito risposte soddisfacenti rimandando la discussione ad un incontro in altra sede con il Comitato che è disposto a confrontarsi e condividere un percorso purché l’Amministrazione riprenda in mano il provvedimento e faccia un passo indietro rispetto alla decisione presa.
Il Comitato “No mensa unica Trecastelli” non si precluderà alcuna via per continuare ad esprimere il suo dissenso ad una scelta che non sarà né vantaggiosa né migliorativa.
Da
Comitato No mensa unica Trecastelli
Allegati
Ti potrebbe interessare anche:
L’opposizione di Trecastelli: “Per le mense si risparmia, ma poi gli sprechi non mancano”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!