Una borsa di studio per ricordare il vigile del fuoco di Trecastelli morto in servizio
In onore di Gianluca Latini è andato al figlio Dario il premio dei Rotary Club di Roma
Premiato a Roma il figlio del vigile del fuoco di Trecastelli deceduto nel dicembre 2014. Seguendo un’ormai consolidata tradizione, i vari Rotary Club romani hanno attribuito anche quest’anno una borsa di studio agli orfani degli operatori delle forze dell’ordine e del soccorso deceduti in servizio.
La cerimonia si è tenuta presso la caserma della Guardia di Finanza di viale XXI aprile a Roma, nella serata del 9 giugno 2016.
Per il Corpo Nazionale del Vigili del Fuoco è stato premiato Dario Latini, figlio del vigile coordinatore Gianluca Latini che, in servizio presso il distaccamento di Senigallia del Comando Provinciale di Ancona, ha perso la vita il 12 dicembre 2014, durante l’estinzione dell’incendio di un capannone a Marina di Montemarciano.
La cerimonia ha visto la presenza del direttore regionale dei Vigili del Fuoco delle Marche e del comandante di Ancona: “Dario, nonostante la giovane età, ha dimostrato grande maturità con un breve ma intenso intervento che ha commosso i presenti e ha confermato la stima e la gratitudine che tutti noi proviamo per il papà Gianluca“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!