Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Saggio di fine anno della Scuola di musica dei Trecastelli

L'evento, previsto per venerdì 17 giugno e a ingresso libero, si terrà al Villino Romualdo

Area Forma e Colore
Villino Romualdo - museo Nori de' Nobili a Ripe di Trecastelli

Venerdì 17 giugno, alle ore 21.00, si terrà al Villino Romualdo di Trecastelli il saggio di fine anno della scuola di musica dei Trecastelli. La serata avrà come protagonisti gli allievi dei corsi dell’anno scolastico 2015/2016, che si esibiranno coordinati dai loro docenti.

A intrattenere il pubblico ci saranno, infatti, gli allievi delle classi di chitarra con il prof. Paolo Sorci, gli alunni di pianoforte e tastiera, con il prof. Davide Caprari e di fisarmonica, con il prof. Giacomo Rotatori. L’esibizione vedrà inoltre la partecipazione delle classi della Scuola di Musica “Bettino Padovano” di Senigallia di sax, con la prof.ssa Anastasia Giardinieri, violino, con la prof.ssa Annalisa Trizio e musica d’insieme, con il prof. Claudio Zappi.La locandina del saggio degli allievi della scuola di musica dei Trecastelli

L’esibizione degli allievi nel saggio di fine anno rappresenta un’importante tappa nel percorso didattico dei ragazzi che studiano strumenti musicali ed è anche un fondamentale momento di condivisione del lavoro svolto con genitori e famiglie.

La manifestazione è promossa dal Comune di Trecastelli e dalla Scuola di Musica dei Trecastelli. L’evento è aperto a tutti ed è a ingresso libero.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!