Auto ribaltata a Castel Colonna di Trecastelli, illeso il conducente
Forse la pioggia alla base dell'incidente. Altro incidente sulla Corinaldese, fortunatamente senza feriti
Auto ribaltata a Castel Colonna, nel Comune di Trecastelli. L’incidente, avvenuto intorno alle ore 14:00 tra la località Croce e il paese, ha visto come protagonista una Lancia Y, cappottata dopo che il conducente ne ha perso il controllo.
I Vigili del fuoco sono stati impegnati per liberare via Fonte, tra i civici 10 e 12, dal mezzo sottosopra – come si può vedere dalle foto di Giovanni Valentini – e ripristinare la normale circolazione stradale. Il conducente – un 39enne di Ripe – è uscito dall’abitacolo autonomamente.
Ancora non sono conosciute la cause dell’incidente: si sta valutando l’ipotesi per cui la pioggia potrebbe aver contribuito a far perdere il controllo del mezzo rendendo scivoloso il manto stradale, ma sono in corso anche degli accertamenti per capire se l’uomo alla guida fosse ubriaco al volante o meno. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Stradale di Senigallia.
Un altro sinistro è avvenuto a Corinaldo, sulla s.p. 12 Corinaldese all’altezza dell’albergo Al Casolare. Due auto si sono scontrate probabilmente per una mancata precedenza. Fortunatamente non hanno riportato ferite i due conducenti: si tratta di una donna di 63 anni di Corinaldo e di un uomo di 47 di Ostra. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale dell’Unione comuni Misa – Nevola.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!